Ogni giorno il mio lavoro mi mette a contatto con persone ed esperienze straordinarie !
Inizio il 2022 con un regalo, da una settore che facilmente contamina le emozioni di chi lo segue, che ispira e ha un grande valore educativo, spesso portato come esempio nel mondo aziendale.
Inizio con il team della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato Federazione Italiana Nuoto e al fianco della più grande atleta della storia del nuoto sincronizzato e tra le più forti di tutte le discipline olimpiche : l’atleta russa Svetlana Romanshina sette volte medaglia d’Oro alle Olimpiadi con un totale di 41 medaglie tra Olimpiadi, mondiali ed europei insieme ad Aleksandra Patskevich plurimedagliata olimpica vincitrice di tre ori olimpici e 22 ori mondiali.
Insieme a queste straordinarie atlete e atleti sono parte di un team che il CT Patrizia Giallombardo ha saputo creare con visone e innovazione.
Professionisti che generano motivazione, esempi che mi spingono a dare e pretendere da me sempre il meglio.
Sono state due settimane di lavoro intenso alla ricerca della perfezione e della sincronia del team. Professionisti impegnati per nove ore al giorno in un confronto mirato a migliorarsi continuamente, alla ricerca del particolare che può fare la differenza, del ritmo giusto, dell’espressività che comunica senza bisogno di parole, per regalare al pubblico emozioni da togliere il fiato.