Deep Inside : State of Mind !

Assieme ai grandi campioni  che alleno un’ importante messaggio per un’efficace soluzione al doping: usa il cervello e non la chimica ! Deep Inside Doping Free !!!
La dipendenza da sostanze dopanti da parte di certi atleti è figlia di una cultura che ci spinge a trovare fuori la soluzione alle nostre difficoltà o problemi .
Il mal di testa viene spento da una pastiglia , un’influenza da una serie di medicinali e antibiotici , la digestione da alcuni sciroppi, la stipsi da altre pastiglie e così via.
Il corpo umano possiede tutte le risorse per far fronte a questi problemi così la mente può permettere il raggiungimento o superamento dei limiti biologici.
Diversi neuro-fisiologi hanno fatto delle ricerche approfondite sull’ argomento e sulla comprensione del funzionamento dell’effetto placebo e nocebo. I risultati sono di estremo interesse e possono far comprendere non solo come certi farmaci funzionano solo se c’è una aspettativa in chi li assume ma anche che il corpo umano è capace di produrre delle sostanze endogene naturali, come le dopamine, in grado di avere un’impatto potentissimo sulla performance. Per fare questo ? …bisogna allenarsi !
https://av.bookus.it/deep-inside-doping-free/

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn