Deep inside con ” I AM Doping Free “

 

Il progetto Deep Inside, legato all’educazione e prevenzione tramite un corretto approccio di allenamento delle risorse della persona e atleta, insieme alla S.I.Co – Società italiana Counseling – sostiene il progetto di Filippo Magnini di “I AM Doping Free”.

Educare persone e atleti a “Usare il Cervello e non la chimica” #deepinsideproject,  questo è il nostro obiettivo educativo del progetto, che vuole contribuire in modo pratico e in sinergia alla prevenzione del Doping. E’una lotta culturale prima ancora che sul “campo di gioco”, che va fatta in modo trasversale e unito ad iniziare dalle scuole. Per questo motivo e grazie all’esempio di tutti gli atleti che seguo e che gentilmente e con responsabilità si sono offerti per sostenerci,  voglio contribuire praticamente a questa causa al fianco dello straordinario progetto e amici di “I AM Doping Free”.

Il corpo sostiene la mente , la mente controlla il corpo e il nostro straordinario organismo possiede tutte le risorse non solo per raggiungere gli obiettivi e il limite biologico  ma anche per superarlo, sorprendere e sorprenderci #deepinsideproject .

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn