I massimi riferimenti della fisiologia internazionale aderiscono a Deep Inside project con il progetto educativo “USA IL CERVELLO E NON LA CHIMICA”
In occasione dell’importante congresso medico-scientifico internazionale Peak Performance svoltosi a Lignano Sabbiadoro si sono riunioni i massimi riferimenti mondiali di Fisiologia , neurofisiologia ed endocrinologia insieme a grandi nomi dello sport. In quell’occasione presente anche Filippo Magnini con l’importante esempio di IAMDOPINGFREE.
“USA IL CERVELLO E NON LA CHIMICA” è un messaggio forte e trasversale in tutti i settori della vita, dallo sport, al mondo aziendale a quello famigliare e sociale con l’obiettivo di educare i ragazzi e persone a non cadere nel tranello delle dipendenze. Il messaggio sottolinea le straordinarie potenzialità che il nostro organismo possiede per far fronte in mondo naturale allo stress e alle sfide che la società odierna ci chiede. Il corpo Umano, risultato di una straordinaria evoluzione, ha sostanze endogene potentissime che possono venire in aiuto senza scorciatoie…Usando il Cevello ! #usailcervelloenonlachimica #deepinsideproject