Allenamento mentale “Deep-Inside “

In sintesi: La prima parte del libro sul programma di allenamento mentale Deep-Inside è dedicata alla comprensione delle dinamiche psicofisiche, la seconda al suggerimento di un percorso di allenamento mentale. Uno strumento che, se utilizzato con metodo sarà utile per plasmare e personalizzare il proprio percorso di allenamento mentale affinché si possano raggiungere con efficacia e soddisfazione gli obiettivi che ci si è prefissati.

E’ sempre molto delicato affrontare gli argomenti inerenti alla mente umana e sui risvolti e riflessi che questi possono avere sulla persona e sull’atleta. Ogni uomo è unico e le risorse, le energie e il carattere sono il frutto di continue evoluzioni e trasformazioni date dall’interazione con il mondo esterno e con l’ambiente in cui si muove. Per questo motivo “Deep Inside” è stato concepito per essere semplice e pratico con una prima parte del libro dedicata ad una miglior comprensione delle dinamiche psicofisiche e una seconda parte dedicata al suggerimento di un percorso di allenamento mentale. Sono riportati dei consigli e strumenti utili che potranno essere raccolti e risultare d’interesse affinché ogni atleta, istruttore, allenatore, semplice persona, possa trovare il proprio metodo di preparazione. Uno strumento che, se utilizzato con metodo sarà utile per plasmare e personalizzare il proprio percorso di allenamento mentale affinché si possano raggiungere, con efficacia e soddisfazione, gli obiettivi sportivi e non solo che ci si è prefissati.

Su Amazon trovi sia la versione italiana in formato cartaceo sia la versione inglese in formato ebook kindle pronto da scaricare.

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn