E’ una grande emozione lavorare insieme a Tessa Gelisio, straordinaria conduttrice di diverse trasmissioni televisive di Mediaset ( “Informa”, “Salute e Benessere”, “Pianeta Mare”, “Cotto e Mangiato” ecc), per la realizzazione dell’evento internazionale denominato “Peak Performance”. Insieme agli altri organizzatori ( Rosarita Gagliardi e al prof Pietro Enrico di Prampero, prof. Guido Ferretti e al comitato organizzativo con la regione FVG Apnea Academy Competition ed Evolution ) abbiamo deciso di affidare la moderazione e conduzione di un’evento così unico a un grande professionista. Il tutto succederà a dicembre durante le giornate che vanno dall’ 11 al 13 tra il castello Di Prampero (UD) e il Cinecity di Lignano Sabbiadoro (UD).
Tessa Gelisio sarà la conduttrice di questo straordinario evento medico-scientifico e sportivo internazionale. Un’evento che per la tipologia di interventi, i personaggi e relatori presenti e argomenti esplorati può definirsi unico al mondo. E’ la prima volta che viene organizzato un’congresso con queste caratteristiche e vedrà la presenza di famosi ricercatori e scienziati da Università internazionali al fianco dei grandi campioni e professionisti dello sport per parlare di come si può raggiungere la “Peak Perfomance” nei diversi settori e discipline.
Dal mondo dei media, oltre alla straordinaria conduttrice dell’evento Tessa Gelisio saranno presenti il direttore di “Sport Economy” Marcel Vulpis, il direttore di “SwimBizz” Christian Zicche, il vice-direttore di “Gazzetta dello Sport” Gianni Valenti e molti altri giornalisti e media che si stanno accreditando in queste ore.
Programma e possibilità di iscrizione su www.europeevolutioncup.com