In attesa della “Peak Perfomance” del 12 e 13 dicembre !

 

 

Le più belle idee nascono dal brain storming in contesti più disparati. E’ quello che è successo durante gli ultimi incontri che ho avuto con il Prof. Pietro Enrico di Prampero , il prof. Giudo Ferretti insieme a Rosarita Gagliardi. Abbiamo condiviso la necessità di approfondire conoscenze scientifiche ed esperienze sul campo sulle metodologie di allenamento fisico e mentale.

Condividendo queste idee e progetti è nata l’esigenza e intuizione di poter organizzare un’evento unico al mondo nel suo genere. L’obiettivo è quello diffondere, scambiare, di creare le opportunità di crescita e innovazione abbattendo ogni tipo di muro e paura che bloccano e impediscono la libera circolazione del sapere e dell’esperienza. Avere il coraggio di traferire conoscenze e segreti che possono essere colti, adattati e sviluppati da ogni persona, professionista e atleta. E’ nata così l’idea di questo evento che dal suo nome esprima tutta la determinazione e forza che servono per il raggiungimento degli obiettivi più eccellenti: Peak Performance !.

Consapevoli che questa idea potrebbe cambiare radicalmente la percezione e conoscenze dell’esperienza sportiva e della performance come la conosciamo è stata condivisa la necessità di osare ! Da questo primo embrione l’effetto di crescita e coinvolgimento è stato dilagante andando a coinvolgere una serie di professionisti e campioni provenienti da molte discipline sportive. Da subito è stato chiaro che tutti attendevano un’ evento del genere e l’ Idea è stata subito sposata e sostenuta grazie alla disponibilità di grandi campioni dello sport e dei migliori esperti e ricercatori mondiali.

sito :

www.europeevolutioncup.com

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn