Deep Inside-state of mind e Apnea Academy International

Insieme a GiampieroGenovese e RosaritaGagliardi ho avviato il primo appuntamento di formazione sull’ allenamento mentale per gli istruttoriApnea Academy International nella piscina più profonda al mondo Y-40 a Montegrotto Terme (PD).
Ai due giorni di formazione teorico e pratica con la metodologia “Deep Inside – State of Mind” hanno partecipato istruttori provenienti da diverse parti del mondo: Australia, Cina, Finlandia, Regno Unito, Lettonia, Belgio, Grecia e Spagna.

È stata un’ occasione anche per incontrare in acqua diversi grandi campioni dell’ apnea come Alexey Molchanov Miguel, Lozano,Umberto Pelizzari e Andrea Zuccari . 
Ho scelto Y-40 per la formazione dell’allenamento mentale “Deep Inside-state of mind” perché è una straordinaria palestra anche per l’assetto costante. 


Gli istruttori formati sono i primi a livello internazionale che potranno tenere corsi specifici per i propri allievi Apnea Academy rilasciando il brevetto di specialità riconosciuto da Associazione Facilitatori in Risorse Umane e Apnea Academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *