Perché Amo il mio Lavoro !

“Non si perde mai… o si vince o si impara ”  ” I never lose. I either win or learn”. Scoprite chi ha detto questa celebre frase perché la voglio condividere con voi in questo 2018.

Inizia un nuovo anno che mi vedrà impegnato professionalmente in nuove sfide al fianco di persone e professionisti straordinari. Professionisti che cercano l’eccellenza, che amano il loro lavoro e che mi permettono di imparare e crescere insieme in una sfida emozionante.

Il 2018 vedrà l’uscita del mio nuovo libro sull’allenamento mentale e la metodologia Deep Inside è richiesta in nuove collaborazioni con varie nazionali, anche straniere, di diverse discipline. Lavorare in prima linea, al fianco di grandi campioni e all’interno di importanti organizzazioni, è una sfida stimolante che mi spinge continuamente a scoprire e aprire orizzonti nuovi, a innovare le tecniche e ad interagire con il mondo scientifico. Nel 2018 diversi progetti e novità insieme ai professionisti che seguo. Amo il mio lavoro perché mi regala la possibilità di contattare la forza e nello stesso tempo le fragilità dell’Essere Umano e nella ricerca dell’eccellenza le straordinarie Virtù che esistono in questi straordinari professionisti.

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn