Le sfide di PEAK PERFORMANCE !

Il congresso Peak Performance è nato come sfida per proporre un modello innovativo che risponde alle esigenze di interazione, tra diversi settori e realtà,  che concorrono per il raggiungimento delle massime prestazioni. Per questo motivo è stato creato un’appuntamento d’eccellenza che ha visto la sinergia tra il mondo sportivo, aziendale e della ricerca scientifica.

Un’anno fa sullo straordinario palco di Lignano Sabbiadoro, ospitati dall’evento sportivo “Europe Evolution Cup” sono intervenuti 54 relatori composti da grandi campioni dello sport, massimi riferimenti della fisiologia, neurofisiologia ed endocrinologia mondiali e realtà aziendali internazionali che hanno fatto proprio un modello di team performantico improntato sull’innovazione, la relazione, l’etica, la sostenibilità e la creatività.

Ecco che l’idea nata da Rosarita Gagliardi, Pietro Enrico di Prampero , Guido Ferretti ha oggi creato le opportunità di confronto e sinergia tra diverse realtà e che ha portato all’attivazione di diversi progetti con il mondo aziendale e sportivo, nonché di ricerche scientifiche nel campo della performance.

Da oggi sul mio sito www.alessandrovergendo.com saranno messe in onda diversi videoclip relativi al congresso Peak Performance su argomenti attuali come il doping, l’importanza del lavoro di team , la preparazione mentale , metodi innovativi di preparazione fisica , il ruolo della ricerca nel futuro. Presenti campioni come Filippo Magnini, Umberto Pelizzari, Manuela di Centa, Mara Navarria, Stefano Figini, George Bovell , solo per citarne alcuni. Inoltre aziende come Arena, Technogym, Y-40, Goccia di Carnia, A.I.D.D.A. – Associazione Italiana donne dirigenti d’azienda.

Conduttrice del congresso la straordinaria Tessa Gelisio !

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *